Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

lunes, 17 de julio de 2017

Milva - Nessuno di voi

SE UNO DI VOI HA AMATO COSÌ, ALLORA MI CAPIRÀ

Recordamos el 78 cumpleaños de Milva con una de sus más vibrantes comparecencias en el Festival de Sanremo: en la edición de 1966 interpretó (a doble vuelta con Richard Anthony) la canción Nessuno di voi, que, compuesta por Gorni Kramer (música) y Vito Pallavicini (letra), se clasíficó en el décimo puesto en la finalissima de dicho certamen. Più brava, impossibile!

Nessuno di voi  (parole) 

Nessuno di voi mi parla di lui,
mi dice la verità.
Che serve oramai la vostra pietà
se niente mi resterà.
Se uno di voi ha amato così
allora mi capirà…
capirà…
capirà…
Se mi ascolti, amore mio, torna da me,
qui da me.
Io ti voglio troppo bene
e non vivrei senza te.
Non piango per me,
io piango per lui,
nessuno lo capira come me.
Nessuno di voi,
nessuno di voi mi dice la verità.
Se un altra è con lui
che importa,
io so che poi lo perdonerò.
Dove sei?
Con chi sei?
Se mi ascolti, amore mio, torna da me,
qui da me.
Io ti voglio troppo bene
e non vivrei senza te.
Non piango per me,
io piango per lui,
nessuno lo capirà come me.
Se mi ascolti, amore mio, torna da me,
qui da me.
Io ti voglio troppo bene
e non vivrei senza te,
non vivrei senza te,
senza te.


1 comentario: