Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

miércoles, 3 de mayo de 2017

Dalida & Massimo Ranieri - La prima cosa bella

IL CUORE INNAMORATO SEMPRE PIÙ

Dalida y Massimo Ranieri, una pareja de excepción para interpretar esta versión en vivo de La prima cosa bella (Mogol / Scommegna / Reverberi), un éxito de Nicola di Bari en Sanremo 1970. Hoy se conmemora el 66 aniversario natal de él y el 30 de la muerte de ella.

La prima cosa bella  (parole)

Ho preso la chitarra
e suono per te.
Il tempo d'imparare
non l'ho e non so suonare
ma suono per te.
La senti questa voce
chi canta è il mio cuore.
Amore amore amore
è quello che so dire
ma tu mi capirai.
I prati sono in fiore
profumi anche tu
Ho voglia di morire
non posso più cantare
non chiedo di più
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
è il tuo sorriso giovane, sei tu.
Tra gli alberi una stella
la notte si è schiarita
il cuore innamorato sempre più
sempre più.
La senti questa voce
chi canta è il mio cuore
Amore amore amore
è quello che so dire
ma tu mi capirai
ma tu mi capirai


1 comentario: