Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

lunes, 9 de enero de 2017

Domenico Modugno - Io

VIVO SOLAMENTE PER AMARE TE

Tras el éxito mundial de "Nel blu dipinto di blu" en 1958, Io (Migliacci/Modugno) fue el primer gran hit del inolvidable 'Mimmo', que alcanzó la primera posición en las listas italianas durante cinco semanas entre 1958 y 1959.

Io  (parole)

Ditemi
chi è quell’uomo che
mi sembra un angelo
cammina per le strade
come in estasi
sorride a tutti e
tutti gli sorridono
chi è?
Io
sono io
proprio io
vicino a te
Io
sono io
proprio io
che amo te
Angeli del cielo
che sentite questa gioia
che mi date
non toglietemela più
nulla nulla più vi chiederò
Io
sono io
proprio io
vivo solamente per amare te

(coro in inglese)

Angeli del cielo
che sentite questa gioia
che mi date
non toglietemela più
nulla nulla più
vi chiederò
Io
sono io
proprio io
vivo solamente per amare te


No hay comentarios:

Publicar un comentario